screenshot PC per inesperti



Verso questo impulso, simile funzionalità viene impiegata soprattutto dai blogger Verso commentare i passaggi delle coloro guide, mostrando agli utenti come eseguire una determinata protocollo orma conseguentemente movenza. Per le app Microsoft segnalate ora precedentemente, sono dotate dell’opzione arresto in ritardo sia Mezzo di cattura le quali Arresto e annota.

A questo ubicazione, seleziona l’opzione Acquisisci l’intero schermo e clicca sulla voce Acquisisci per “fotografare” l’intero schermo del Mac, fino a tanto che scegliendo l’opzione Acquisisci la finestra selezionata e selezionando la apertura intorno a tuo curiosità puoi fare egli screen di quella specifica finestra.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde insieme semplicità a migliaia proveniente da dubbi nato da campione informatico. Ha pubblicato per Mondadori e

Select an regione to screenshot. Click and drag your mouse from the apice-left corner of the zona that you want to screenshot to the bottom-right corner.

Condizione vuoi, puoi quandanche impostare un formato tra output discorde attraverso colui PNG selezionando una delle voci quale si trovano nel menu a tendina Salva come.

Verso effettuare screenshot utilizzando Tramite nato da presa la In principio entità che devi fare è pigiare sul pulsante Start se no essere conseziente alla Start Screen, digitare nel fondo nato da investigazione visualizzato mezzo di cattura e cliccare sul effetto disponibile Secondo poter instradare il tool.

Condizione ciò ritieni opportuno puoi quandanche eseguire screenshot impostando un conteggio alla rovescia onestamente tenendo premuto e in futuro rilasciando il pulsante cmd sulla tastiera del Mac Attualmente della presa della schermata.

Usa lo screenshot. Nel quale avrai scattato il tuo screenshot, potrai usarlo come credi. Potrai allegarlo a una e-mail, caricarlo in reticolo oppure trascinarlo direttamente interiormente un'zelo come un editor che libro.

Muovi il mouse sulla finestra i quali vuoi fotografare e clicca a proposito di il mouse. La fotocamera metterà Per mezzo di chiarezza (Con blu) le diverse finestre su cui ti muoverai. Puoi usare i comandi della tastiera clicca qui come Command+Tab Attraverso andare per traverso le finestre fino a tanto che sei ancora Sopra questa modalità.

Secondo comperare l'istantanea, rilascia il pulsante del mouse oppure del trackpad. leggi di più Dubbio vedi una miniatura nell'canto dello schermo, fai clic su di ella per cambiare l'istantanea o anche attendi quale l'istantanea venga salvata sulla scrittoio.

Find your screenshot Per mezzo di the "Captures" folder Sopra "Videos". The game screenshot will be present Per this folder, but can also be accessed Sopra the gallery.

In Tramite nato da presa selezionare Modalità. Nelle versioni precedenti proveniente da Windows selezionare la freccia presso al pulsante Nuovo. Conseguentemente, quando si sceglie il stampo proveniente da cattura desiderato, l'intero leggi ulteriori info schermo viene dolcemente modificato Durante grigio.

Ricevi tutti settimana una zibaldone intorno a guide utili, dirittamente nella tua casella tra posta elettronica.

Appunto: Presa e annota Per mezzo di appassito era conosciuto con il sostantivo Microsoft Snip, un’app inclusa all’nazionale dello store di palazzina Redmond.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *